Volley Time Casagiove, le Under perdono una gara già scritta. MA QUESTE RAGAZZE HANNO VINTO LO STESSO!

Scritto da il 16 aprile 2018

Print Friendly, PDF & Email

CASAGIOVE – Per una giovane atleta non ci può essere emozione più grande e unica che vivere sulla propria pelle l’esordio in prima squadra: adrenalina, ansia, pensieri che si ripetono e si rincorrono nella mente, sono solo alcune di quelle sensazioni che un ragazzo o una ragazza di 15-16 anni conserverà sempre nel proprio cassetto dei ricordi.

Saranno state sicuramente queste le emozioni che avranno provato le giovanissime pallavoliste della Volley Time Casagiove che sabato scorso hanno esordito in prima squadra, in una gara di serie C. Il perchè queste ragazzine si siano trovate ad affrontare ragazze ed atlete più grandi e con più esperienza di loro è ormai noto ai più: la presidenza della Volley Time Casagiove, guidata da Raffaele Di Pippo, ha messo fuori convocazione la prima squadra per i ripetuti dissidi creatisi tra le pallavoliste, l’ex allenatore Luca Bobbio e l’attuale Vincenzo Orlando.

Fatto sta che in quel di Benevento siano scese in campo le ragazzine della formazione under. La gara ha visto la sconfitta della Volley Time Casagiove, ma le giovani pallavoliste hanno richiamato gli applausi del pubblico e i complimenti della squadra avversaria. Per loro è stata sicuramente una vittoria. Hanno avuto il coraggio di scendere in campo difendendo una maglia ed una società mortificata dalle ultime vicende.

© Copyright 2018 Enzo Santoro, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Enzo Santoro

Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it,
presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. “Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura”.

Enzo Santoro

Info Enzo Santoro

Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it, presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. "Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura".
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.