Tenuta Fontana al VINITALY 2017. Uno stand di qualità tra tradizione ed innovazione

Scritto da il 20 marzo 2017

Print Friendly

TenutaFontana al Vinitaly di Verona. Si replica anche quest’anno la presenza dell’azienda vitivinicola campana, con sedi nel Casertano e nel Sannio, al Salone internazionale dei vini e distillati a Verona dal 9 al 12 aprile. È questa la più importante rassegna enologica mondiale, giunta alla 51esima edizione. Tenuta Fontana proporrà nel suo stand tutta la qualità, la tradizione e l’innovazione dei suoi prodotti.

“In questi ultimi anni – spiegano i giovani imprenditori Mariapina e Antonio Fontana – abbiamo provato a rendere realtà uno dei nostri desideri, cioè trasformare una tradizione familiare in una PMI di successo, permettendoci di migliore la qualità dei nostri prodotti e aprire nuovi canali di commercializzazione con l’estero”.

Tenuta Fontana non poteva mancarea un appuntamento così importante, dove le migliori aziende italiane si confronteranno con i maggiori operatori della commercializzazione mondiale.L’azienda campanasi impegnerà ad attivare nuove sinergie per espandere l’internazionalizzazione dei propri mercati.

 

© Copyright 2017 Redazione, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Redazione

Info Redazione

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.