San Prisco, venerdì 15 alla Tenuta Donna Vittoria, la seconda edizione di “Un Assist Alla Ricerca”.

Scritto da il 14 novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Si terrà venerdì 15 dicembre, dalle ore 20.30, presso la Tenuta “Donna Vittoria” a San Prisco la seconda edizione di “Un Assist Alla Ricerca”. Un evento ideato per raccogliere fondi da destinare ai progetti di ricerca scientifica della Fondazione Telethon.
Lo scorso anno si sfidarono in un quadrangolare di calcio, nello stadio Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere, le amministrazioni comunali di Curti, Santa Maria Capua Vetere, Casapulla e San Prisco capitanate dai rispettivi Sindaci. A spuntarla in finale furono proprio i ragazzi di Domenico D’Angelo e l’evento si concluse con una raccolta pari a 3000€.
Quest’anno l’evento avrà il format di cena – spettacolo e sarà condotto dall’artista poliedrica Mary Boccia, ben nota per aver presentato per due anni lo spettacolo “Todo el amor” di Michele Placido in piazze e teatri del sud Italia, oltre ad essere conduttrice tv ed inviata della regione Campania.
Con lei ci sarà Enzo Fischetti di Made in Sud e la giovane cantautrice di Airola Alyssa (nome d’arte Alessia Stellato) che nel 2013 ha partecipato alle selezioni di “Area Sanremo” classificandosi tra i finalisti e che, quest’anno, ha rappresentato la Campania a Bruxelles.
A concludere la serata ci saranno i testimonial della Fondazione: ricercatori e famiglie. I primi spiegheranno come si svolge il lavoro dei ricercatori e i risultati ottenuti grazie all’impegno costante, mentre le famiglie – vero simbolo di questa manifestazione – racconteranno le loro esperienze.

© Copyright 2017 Redazione, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Redazione

Info Redazione

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.