Ricorso contro la commissione del concorso – Così si perde di credibilità

Scritto da il 11 gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

CASAGIOVE – Abbiamo questa mattina pubblicato una nota in cui, attraverso un comunicato stampa lanciato dal gruppo “Casagiove nel cuore”, si annunciava il ricorso di uno dei partecipanti al concorso per dirigente dell’area tecnica “in conseguenza di una omissione e/o errore della Commissione nella applicazione dei criteri valutativi dei titoli”.

Naturalmente il ricorso deve essere valutato, così come le attività della commissione; ci serbiamo però il diritto di dire che questo concorso, così come le attività di questa amministrazione comunale, sembra davvero far acqua da tutte le parti. Infatti, lo ricordiamo, questo non è il primo intoppo da cui viene frenato questo concorso. Infatti più di un mese fa, proprio dal nostro giornale, avevamo denunciato il mancato rispetto delle quote rosa in commissione: questo comportò un rinvio dei colloqui. Oggi invece ci troviamo ad affrontare un’altra problematica relativa alla valutazione poco ortodossa dei titoli.

Noi vorremmo con tutto il cuore parlare d’altro, così come vorrebbero coloro che richiedono il diritto di replica ed il garantismo. Il nostro compito, la nostra missione però è informare i cittadini non solo sui risultati raggiunti, ma anche sulle carenze del nostro territorio e gli errori delle nostre amministrazioni. E, dobbiamo dire, che questo governo comunale sta fornendoci una gran mole di lavoro, purtroppo però più del secondo caso che del primo.

© Copyright 2018 Enzo Santoro, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Enzo Santoro

Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it,
presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. “Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura”.

Enzo Santoro

Info Enzo Santoro

Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it, presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. "Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura".
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.