I nostri Auguri di Buon Compleanno ad Enzo Santoiemma!

Scritto da il 19 maggio 2017

Print Friendly

Che sia per te un giorno non ordinario, ma straordinario!

Buon Compleanno così al caro amico Enzo Santoiemma, da tutti riconosciuto per essere un apprezzato fotografo: attraverso la sua professionalità riesce ad immortalare emozioni, scene vibranti e la storia di casa nostra. A te che sei una persona di famiglia, un compagno di avventure e un inguaribile burlone, senza dimenticare la fortuna di averti come collaboratore in esterna, giungano i migliori auguri da parte della redazione di ViviCasagiove.

Enzo Santoro
Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it,
presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. “Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura”.
© Copyright 2017 Enzo Santoro, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Enzo Santoro

Info Enzo Santoro

Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it, presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. "Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura".
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.