Il Modavi presenta in Campidoglio il progetto “WOMEN AT WORK

Scritto da il 10 marzo 2016

Print Friendly, PDF & Email

Il MODAVI Onlus – Movimento delle Associazioni di Volontariato Italiano – è lieto di invitare la S.V. alla Conferenza Stampa di presentazione del progetto “WOMEN AT WORK: Formazione, supporto e inserimento lavorativo”, che si terrà lunedì 14 marzo alle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la Sala del Carroccio in Campidoglio, a Roma.

Interverrano: Maria Teresa Bellucci (Presidente Nazionale Modavi Onlus), Marco Giovannini (Fondazione Terzo Pilastro – Italia Mediterraneo), Salvo Messina (Solco s.r.l. – Servizi per l’Organizzazione del Lavoro e la Creazione dell’Occupazione), On. Souad Sbai (politica e giornalista), Fabrizio Ghera (FdI), Daniela Tribulzi (Pd).

Il progetto “Women at work: Formazione, supporto ed inserimento lavorativo”, realizzato dal Modavi Onlus con il contributo della Fondazione Terzo Pilastro – Italia e Mediterraneo, intende offrire un percorso formativo alle beneficiarie italiane e immigrate finalizzato all’inserimento lavorativo delle stesse, promuovere l’imprenditorialità femminile e l’occupazione regolare, aumentare l’insieme dei servizi alla famiglia erogati sul territorio di Roma Capitale, sostenere il processo di riconoscimento formale presso la Regione e la Provincia di figure professionali quali baby-sitter e operatori per la cura e l’assistenza alla famiglia.

© Copyright 2016 Redazione, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Redazione

Info Redazione

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.