Lavora con noi

Print Friendly, PDF & Email

ViViCasagiove | la città a portata di click! è una testata giornalistica online, supplemento al quotidiano telematico ViViCampania.

La testata giornalistica ViVi Campania è iscritta presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il Direttore Responsabile è Enzo Santoro.

ASSOCIAZIONE CULTURALE VIVI CASAGIOVE

ViViCasagiove è un’Associazione, su base volontaria, apartitica ed apolitica, non ha scopo di lucro e persegue finalità di promozione sociale e turistica, di valorizzazione di realtà e di potenzialità naturalistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche del territorio della Provincia di Caserta ed in particolare del Comune di Casagiove.
L’Associazione è stata fondata da Enzo Santoro [attualmente presidente], Giacinto Di Patre [attualmente vicepresidente], Antonio Casertano [attualmente segretario].

OBIETTIVI

ViViCasagiove, per il perseguimento delle suddette finalità, autonomamente e/o in collaborazione con altre Associazioni ed Enti Pubblici e Privati si propone i seguenti obiettivi:

+ svolgere attività giornalistica ed editoriale;
+ pubblicare ricerche, studi, inchieste, attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione;
+ promuovere e diffondere inchieste giornalistiche di libera iniziativa, al fine di alimentare una coscienza sociale su problematiche di cui il giornalismo c.d. mainstream tende a non occuparsi o ad occuparsi in maniera poco approfondita;
+ sviluppare, commercializzare e diffondere inchieste multimediali, in grado di coniugare le potenzialità offerte dai diversi mezzi di comunicazione;
+ organizzare seminari di studio e/o eventi e/o manifestazioni culturali;
+ promuovere la costituzione di un centro studi di approfondimento culturale ed anche una scuola di formazione per operatori del settore per rendere più meritevole l’opera dei soggetti interessati;
+ sviluppare un centro di elaborazione dati per coloro che svolgono sotto ogni forma associativa attività in campo culturale, istituzionale, formazione professionale ed editoriale;
+ sviluppare progetti in collaborazione con altre associazioni, Enti pubblici o privati, scuole ed Università mediante la sottoscrizione di apposite convenzioni, accordi di programma e quanto previsto dalla normativa vigente;
+ curare public relations services per conto di associazioni di categoria, enti pubblici e privati;
+ diffondere, sviluppare e commercializzare i segni distintivi ed il sito internet, ivi compreso il relativo nome di dominio dell’associazione, sia in Italia che all’estero.

L’Associazione è aperta ad ogni forma di collaborazione e condivisione. Chiunque voglia collaborare, con qualsiasi modalità, disponibilità e passione, può contattarci tramite i riferimenti posti all’inizio della pagina.

Associazione culturale ViVi Casagiove
P.IVA: 04012580611 C.F.: 93091030614

Lavora con noi. In questo momento, non ci sono posizioni aperte. Invia comunque la tua candidatura e sarai contattato nel caso di future ricerche di personale.

Redazione: Via Iovara 33, 81022 Casagiove (Caserta)
Telefono: 0823 1540233
Email: info@vivicasagiove.it

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.