Forza Juvecaserta!

Scritto da il 15 luglio 2017

Print Friendly

La Casertana F.C., con in testa il suo presidente Giuseppe D’Agostino, è vicina alla Juvecaserta e al popolo bianconero in questo momento difficile della sua immensa storia.

Noi, che crediamo fortemente  che lo sport sia un incredibile strumento per veicolare la faccia pulita della nostra Terra di Lavoro, non possiamo che riconoscere grande merito alla gloriosa casacca bianconera.

Condividiamo con tutti i Casertani questo momento di profondo sconforto e paura.

La Juvecaserta ha sempre rappresentato e sempre rappresenterà  un vanto per tutti noi Casertani. Una squadra che ha scolpito il suo nome nella storia del basket e dello sport in generale. La conferma che anche qui, in una terra tanto difficile quanto tremendamente unica, si possano realizzare progetti importanti e contendere il primato alle principali città italiane. Essere primi con profondo merito: così come la nostra Reggia ci ha sempre insegnato!

Il nostro sostegno, colmo di genuino e puro affetto, va alla società di Pezza delle Noci e, ancor di più, alle migliaia di tifosi che non possono accettare di veder svanire un sogno. Bambini, famiglie, ragazzi, uomini e donne che la domenica non possono fare a meno di respirare l’aria frizzante ed entusiasmante del Palamaggiò. Molti di loro sono soliti vivere anche il ‘Pinto’ con la stessa passione. La conferma di come tutti noi facciamo parte di un’unica grande famiglia.

Nei colori bianconeri abbiamo sempre visto un forte alleato per il rilancio della nostra provincia. Insieme ad altre realtà del territorio, siamo consapevoli di essere chiamati a portare in alto una sola bandiera, colma di storia ed orgoglio. Sappiamo bene che il percorso è pieno di ostacoli, ma noi tutti abbiamo già più volte dimostrato di avere la forza di stringere i denti e rialzarci.

I Casertani non si arrendono mai. E non lo faranno certo ora.

Questo popolo ha bisogno di simboli che riescano a risvegliare quel senso di Casertanità troppe volte sopito. Caserta ha bisogno della Juvecaserta.

E la Casertana ha voglia di sentire urlare, oggi più di ieri, che: Rossoblu e Bianconera è la nostra Città!

Forza Juvecaserta!

 

© Copyright 2017 Redazione, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Redazione

Info Redazione

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.