Equitazione. Ai Tifatini di Caserta l’istruttore della tv!

Scritto da il 13 febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

SPORT – L’eccellenza arriva a Caserta, oggi vi parliamo di una perla che arricchirà il panorama equestre casertano, cavaliere di raffinata sensibilità e con la partecipazione al primo realityequestre in onda su SKY, diventa noto anche come l’istruttore della tv. Ovviamente vi parliamo di Claudio Belardo, originario di Caserta, ha partecipato a diversi programmi di successo, appassionando il pubblico con il suo carisma; il magazine Dittutto.it gli dedica la copertina ed i social lo vogliono come prossimo concorrente di un reality targato Mediaset, lo vedrebbero bene all’Isola dei Famosi o al prossimo Grande Fratello Vip. Fatto certo è che adesso ha iniziato una collaborazione come Tecnico di equitazione nel centro ippico storico della nostra città l’asd “I Tifatini”. Belardo ha dichiarato in varie interviste, come a Ditutto.it, l’importanza della formazione e della multidisciplinarietà, infatti lo ha dimostrato montando in 6 discipline: Galoppo, Attacchi, Barrel specializzandosi nelle discipline olimpiche del Salto a Ostacoli, Dressage e Completo. Adesso chi è appassionato di cavalli avrà la possibilità di essere istruito da un tecnico nostrano di grande competenza.

© Copyright 2018 Enzo Santoro, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Enzo Santoro

Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it,
presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. “Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura”.

Enzo Santoro

Info Enzo Santoro

Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it, presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. "Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura".
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.