Convegno sul diritto successorio alla Biblioteca del Vescovado

Scritto da il 13 marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

«La dichiarazione di successione ieri e oggi. Diritto successorio ed evoluzione normativa». Questo il tema del convegno in programma per domani mercoledì 14 marzo presso la Biblioteca del Vescovado a Caserta dalle ore 9 alle 12,30. Mentre dalle 15 il corso sarà ospitato nella sede del Collegio Geometri in Corso Trieste 62.

A organizzare l’evento il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Notai di Santa Maria Capua Vetere, il Consiglio Direttivo del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Caserta e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta. L’evento si avvale della collaborazione dell’Agenzia delle Entrate e dell’Ordine degli Avvocati Foro di Santa Maria Capua Vetere.

Il convegno sarà aperto dai saluti del presidente del Cup Caserta nonché dell’Ordine Notarile di Santa Maria Capua Alessandro De Donato. Quindi, Aniello Della Valle e Luigi Fabozzi, rispettivamente presidente del Collegio dei Geometri e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. Previsto l’intervento del vescovo monsignor Giovanni D’Alise. A seguire ​l’apertura dei lavori con le relazioni di Luigi Pasquariello direttore Ufficio Territoriale di Aversa, Agenzia delle Entrate​,​ e di Francesco Buco​,​ vice presidente Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere.

A moderare l’incontro Basilio Oreste Quarto consigliere del Collegio Geometri Caserta. La sessione pomeridiana sarà dedicata a una dimostrazione pratica di compilazione e trasmissione telematica della Successione. Quindi, il dibattito sull’argomento.

© Copyright 2018 Enzo Santoro, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Enzo Santoro

Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it,
presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. “Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura”.

Enzo Santoro

Info Enzo Santoro

Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it, presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. "Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura".
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.