Il caseificio Ponticorvo Srl di Alvignano dal 22 al 24 maggio a Tutto Pizza Napoli

Scritto da il 19 maggio 2017

Print Friendly

Dal 22 al 24 maggio il caseificio Ponticorvo Srl, storica azienda di Alvignano guidata da Massimo e Brigida Ponticorvo, sarà presente al Salone Internazionale della Pizza che si terrà presso la mostra d’Oltremare Eventi Napoli. Degustazioni, filatura e mozzatura della mozzarella di bufala campana Dop
Pad. 1 Stand 173

Alvignano 19 maggio 2017 – Il caseificio Ponticorvo Srl (unica sede dal 1968), eccellente realtà con mezzo secolo di storia e tradizione che ha saputo trasformare la propria attività in una interessante ed affermata azienda casearia conosciuta non solo nel territorio in cui opera, Alvignano, nel casertano, ma anche in Giappone, Corea del Sud, Inghilterra, Portogallo, Malta e Ibiza, Paesi in cui ha riscosso un forte successo tra ristoratori e pizzaioli, sarà presente alla seconda edizione del Salone Internazionale destinato agli operatori professionisti Ho.Re.Ca specializzati nel settore pizzeria “Tutto Pizza”, che si terrà dal 22 al 24 maggio presso la Mostra d’Oltremare Eventi Napoli.
Una fiera in cui fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per la ristorazione del settore pizza mostreranno i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori e operatori interessati a questo segmento di mercato.
Nello stand Ponticorvo si potranno scoprire tutti i prodotti specifici per il settore: mozzarella di bufala campana Dop, fior di latte, mozzarella affumicata, ricotta e formaggi a pasta filata realizzati con latte di bufala e vaccino. Ma non finisce qua, perché il caseificio, nel corso delle tre giornate, organizzerà dalle ore 13 alle 15 la filatura e la mozzatura della mozzarella di bufala campana Dop nell’area eventi dedicata, dando così la possibilità di vedere da vicino le fasi finali di lavorazione del prodotto e di degustarlo ancora caldo.
Il Caseificio Ponticorvo Srl vi aspetta a “Tutto Pizza”, dal 22 al 24 maggio, alla mostra d’Oltremare presso il Padiglione 1 stand 173.

Enzo Santoro
Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it,
presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. “Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura”.
© Copyright 2017 Enzo Santoro, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Enzo Santoro

Info Enzo Santoro

Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it, presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. "Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura".
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.