Casapulla, film all’aperto nella villa comunale grazie all’associazione Way

Scritto da il 16 luglio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Ritorna il cinema a Casapulla, dopo il successo della prima proiezione con “Quo Vado” di Zalone, i ragazzi dell’associazione WAY – We Are Young, sono pronti a trasmettere, mercoledi 19 Luglio “Perfetti Sconosciuti”.
Il film diretto da Paolo Genovese è risultato il più votato nella pagina Facebook dell’associazione, tanto da riuscire a battere per una manciata di voti “Quasi Amici”.
Questa volta oltre a deliziare con le pizze della pizzeria “La Famiglia”, sarà presente anche la ludoteca “Atlantic” che con la sua animatrice intratterrà i più piccoli, prima e durante la pausa del film.
<>
Che dire, l’appuntamento è per Mercoledi alle 21.00 in Villa Comunale, siamo sicuri che neanche questa volta i ragazzi vi deluderanno!

Enzo Santoro
Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it,
presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. “Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura”.
© Copyright 2017 Enzo Santoro, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Enzo Santoro

Info Enzo Santoro

Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it, presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. "Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura".
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.