Casagiove, oggi in Comune l’esame Moc, Savignano: Positivo riscontro per la giornata dedicata alla prevenzione dell’osteoporosi

Scritto da il 18 maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Questo pomeriggio, presso la sala consiliare del comune di Casagiove, è stato effettuato, come da calendario già ampiamente divulgato, inerente alle giornate della prevenzione, l’esame MOC al calcagno come prevenzione all’osteoporosi.

“Tante sono state le persone screenaate gratuitamente in queste 7 giornate dedicate all’osteoporosi. Sono contenta di questa riscontro positivo avuto con la cittadinanza” afferma l’assessore alla sanità Dott. Lucia Carla Savignano e prosegue: “È importante eseguire screening preventivi per la propria salute. Grazie a quanti spontaneamente hanno accolto il mio appello con sensibilità ed interesse e un grazie sentito e smisurato a quanti mi hanno supportato ed aiutato alla realizzazione del progetto.”

Ricordiamo alla cittadinanza che nei prossimi mesi, ogni secondo mercoledì, continuerà lo screening posturologico eccetto per il mese di Agosto.

Simona Di Mezza
Aspirante pubblicista. Scrivere da sempre è stata la mia passione. Spazio dalla cultura generale, all’attualità, alla rubrica culinaria.Una passione giornalistica che si tramuta da sogno a realtà.
© Copyright 2017 Simona Di Mezza, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Simona Di Mezza

Info Simona Di Mezza

Aspirante pubblicista. Scrivere da sempre è stata la mia passione. Spazio dalla cultura generale, all'attualità, alla rubrica culinaria.Una passione giornalistica che si tramuta da sogno a realtà.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.