A Casagiove nasce il gruppo consiliare del Pd: a battezzarlo Raffaella Zagaria

Scritto da il 15 luglio 2017

Print Friendly

Mercoledì 12/06/2017 si è avuto un incontro presso il circolo PD di Casagiove tra i membri del circolo ed i Consiglieri Comunali di maggioranza del Comune di Casagiove iscritti al PD. Tenuto conto della comune appartenenza al Partito Democratico, nel corso dell’incontro si è discusso proficuamente sull’opportunità di una sempre maggiore interlocuzione tra le parti sui temi politici di interesse per il territorio, al fine di perseguire sempre maggiori risultati a beneficio della comunità.
Nel corso dell’incontro i consiglieri hanno comunicato, che, a breve, firmeranno un documento per condividere, tutti assieme, l’adesione convinta al Partito Democratico. Nel corso dell’incontro si è inoltre stabilito che i detti amministratori, sin dal prossimo Consiglio, si dichiareranno gruppo consiliare PD.
Per il circolo, oltre alla maggioranza dei membri del Comitato Direttivo, hanno partecipato la Consigliera Provinciale Raffaella Zagaria ed alcuni membri dei Giovani Democratici di Casagiove. Per gli Amministratori erano presenti, il Sindaco Roberto Corsale, la vicesindaca Lucia Savignano, ed i Consiglieri Loredana De Lellis, Enrico Mese, Pietro Nardi e Rosa Russo.
Il coordinatore del circolo di Casagiove
Dario Di Criscienzo

© Copyright 2017 Redazione, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Redazione

Info Redazione

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.