Casagiove, il 5 Maggio in piazza della Vittoria va in scena “Stasera Canto Io”

Scritto da il 16 aprile 2018

Print Friendly, PDF & Email

CASAGIOVE – Sabato 5 maggio, a partire dalle ore 20:30, in piazza della Vittoria, si svolgerà la I edizione della gara canora “Stasera Canto Io”. L’evento, che ha ricevuto il patrocinio morale da parte del Comune di Casagiove, vedrà esibirsi sul palco giovani cantanti (dai 12 ai 17 anni) che si affronteranno per la vittoria in questa competizione artistica.

La manifestazione rientra nell’ambito dei festeggiamenti della Madonna di Montecupo e, in realtà non si tratta propriamente di una prima edizione: “Il concorso canoro – afferma Giuseppe Caiazza, uno degli organizzatori della manifestazione – in realtà già si svolgeva negli anni scorsi nella parrocchia di Cuccagna. Con l’arrivo di Padre John, la gara si è allargata ad un contesto che coinvolge tutta la città”.

“Si tratta – continua Caiazza – di una gara che molto probabilmente si baserà su degli scontri diretti tra cantanti, un pò sulla riga di “Amici di Maria De Filippi”, esaminati da una giuria composta da 4-5 giurati esperti del settore. Ogni cantante potrà portare in gara due pezzi”.

Le iscrizioni alla gara musicale saranno possibili fino al 30 aprile tramite i numeri riportati sulla locandina.

© Copyright 2018 Antonio Cembrola, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Antonio Cembrola

Info Antonio Cembrola

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.