Casagiove in festa: Notte della Tammorra e XXIV Sagra d’a Pettul ‘e Fasul

Scritto da il 16 luglio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Sono ormai alle porte i festeggiamenti in onore di san Vincenzo dé Paoli, compatrono di Casagiove. Due eventi in particolare, daranno inizio a questo periodo di festa. Questa sera, in piazza San Michele, a partire dalle ore 20.30, si terrà l’ennesima edizione della Sagra delle pettole e fagioli, con l’accompagnamento musicale dei casagiovesi Gianni e Johny e con la partecipazione straordinaria di Marcello Colasurdo.

 

Antonio Casertano
Antonio Casertano, giornalista – pubblicista. Diplomato presso il Liceo Scientifico “Armando Diaz”, frequenta la Facoltà di Scienze Politiche “Jean Monnet” di Caserta. Membro di diverse Associazioni Culturali, tra i suoi interessi: appassionato di storia e arte, ama profondamente infondere negli altri le sue conoscenze derivate dalle sue instancabili ricerche sulle memorie passate e le descrizioni dei tesori d’arte del territorio casertano.
© Copyright 2017 Antonio Casertano, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Antonio Casertano

Info Antonio Casertano

Antonio Casertano, giornalista - pubblicista. Diplomato presso il Liceo Scientifico "Armando Diaz", frequenta la Facoltà di Scienze Politiche "Jean Monnet" di Caserta. Membro di diverse Associazioni Culturali, tra i suoi interessi: appassionato di storia e arte, ama profondamente infondere negli altri le sue conoscenze derivate dalle sue instancabili ricerche sulle memorie passate e le descrizioni dei tesori d'arte del territorio casertano.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.