Casagiove, bruciano il Monte Sommacco e le terredel Montanino

Scritto da il 12 luglio 2017

Print Friendly

CASAGIOVE. La terra brucia ancora e ancora incendi. Da questa mattina anche dal Monte Sommacco e Montanino si è alzata una nuova nube di fumo e ardono gli arbusti e le campagne, come si può vedere dalla foto. Il fuoco sembra si è sviluppato bruciando prima diversi ettari di terreno. Il Sud Italia è in ginocchio e si inizia a pensare che la vastità delle fiamme non può essere solo causata dal caldo eccessivo. Oltre alle fiamme anche la paura che sia stato innescato da un’azione di piromani. Purtroppo al momento nessun canadair, i Vigili del Fuoco sono stati allertati.

Enzo Santoro
Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it,
presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. “Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura”.
© Copyright 2017 Enzo Santoro, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Enzo Santoro

Info Enzo Santoro

Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it, presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. "Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura".
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.