Carlo Marigliano vince la ‘Corri San Prisco’ ai piedi del Monte Tifata

Scritto da il 12 marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

Nella dieci chilometri di San Prisco, comune della provincia di Caserta, vince il portacolori dell’Atletica Marcianise Carlo Marigliano nel tempo finale di 36’30”. Secondo è Maurizio Romano (G.S. Esercito Garibaldi) in 36’52”, terzo Francesco Tescione (Podistica Aprilia) in 36’55”.

Tra le donne si impone la Master SF40 del 4° Stormo Maria Merola in 45’45”; seconda e terza Anna Trinchillo (Runners Calvizzano) in 45’53” e Annalisa Guida (Road Runners Maddaloni), terza in 46’37.

Buona la macchina organizzativa, sia alla partenza che lungo l’intero tracciato. Un risultato che sarà da  incentivo, per la prossima edizione, la seconda da parte dell’associazione Monte Tifata con il supporto tecnico della Tifata Runners.

L’evento podistico si è svolto con il patrocinio del Comune di San Prisco: a dare il via a questa prima edizione, e non poteva essere scelta più giusta, il primo cittadino Domenico D’Angelo.

Il Servizio di segreteria e di redazione di arrivi e tempi finali è stato svolto dal Cronometro Gara di Roberto Torisco,

L’intera mattina di sport a San Prisco è stata allietata e commentata dal dinamico e puntuale speaker  Agostino Rossi.

La classifica riservata ai team in gara vede la proclamazione della Road Runners Maddaloni che si afferma su 53 società in gara.

podisti.net

© Copyright 2018 Redazione, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Redazione

Info Redazione

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.