Amministrative 2017, Giuseppe Oliviero al commissario PD Mirabelli: “Dimentichi che si tratta di liste civiche”

Scritto da il 19 maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

“Ho saputo che il commissario del Partito Democratico, del quale sono fiero di far parte, Franco Mirabelli, è venuto per la prima volta a Portico di Caserta a presentare e sostenere un candidato sindaco. Mirabelli è un senatore nominato che è riuscito a fare apprezzamenti sul programma del candidato in questione, senza però conoscere la realtà locale e non tenendo presente che si tratta di liste civiche. Gli iscritti al Partito Democratico sono infatti presenti sia nelle mia lista che in quelle avversarie”. Così il candidato a sindaco di Portico di Caserta, Giuseppe Oliviero, nel sottolineare la presenza di Mirabelli a sostegno di un altro candidato sindaco.

Enzo Santoro
Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it,
presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. “Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura”.
© Copyright 2017 Enzo Santoro, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Enzo Santoro

Info Enzo Santoro

Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it, presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. "Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura".
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.