Amministrative 2017, Giuseppe Oliviero al commissario PD Mirabelli: “Dimentichi che si tratta di liste civiche”

Scritto da il 19 maggio 2017

Print Friendly

“Ho saputo che il commissario del Partito Democratico, del quale sono fiero di far parte, Franco Mirabelli, è venuto per la prima volta a Portico di Caserta a presentare e sostenere un candidato sindaco. Mirabelli è un senatore nominato che è riuscito a fare apprezzamenti sul programma del candidato in questione, senza però conoscere la realtà locale e non tenendo presente che si tratta di liste civiche. Gli iscritti al Partito Democratico sono infatti presenti sia nelle mia lista che in quelle avversarie”. Così il candidato a sindaco di Portico di Caserta, Giuseppe Oliviero, nel sottolineare la presenza di Mirabelli a sostegno di un altro candidato sindaco.

Enzo Santoro
Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it,
presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. “Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura”.
© Copyright 2017 Enzo Santoro, Tutti i diritti riservati. Scritto per: Vivi Casagiove
Enzo Santoro

Info Enzo Santoro

Enzo Santoro, giornalista, direttore responsabile www.vivicampania.it, presidente Ass. Culturale VIVI CASAGIOVE, webmaster & webdesigner. "Volevo fare il giornalista sportivo, ed è così che ho iniziato. Raccontavo le vittorie delle squadre di calcio dei Pulcini della mia città. E adesso eccomi qui, pronto e carico per questa nuova avventura".
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.